Valorj aggiunti: il volontariato jesino incontra i 6 candidati sindaco

I cittadini di Jesi stanno per eleggere la nuova amministrazione: in attesa del prossimo 11 giugno, il Coordinamento delle AdV e ApS incontra i candidati Sindaco per presentare le proprie richieste.

Mancano pochi giorni alle elezioni: le liste sono state pubblicate, il dibattito si concentra ora intorno ai programmi e alle risposte che i candidati alla carica di sindaco sapranno dare alle questioni che interessano chi la città la vive, impegnandosi per dare il proprio contributo.

Il Coordinamento delle Associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale, in collaborazione con CSV Marche, invita la cittadinanza all’incontro Valorj aggiunti -le richieste del mondo del volontariato ai candidati a sindaco di Jesi”: venerdì 26 maggio alle ore 17.30 presso Palazzo dei Convegni i 6 candidati, introdotti dal Coordinatore Carlo Bellocchi, parteciperanno al dibattito pubblico moderato – e animato – dal giornalista jesino Giovanni Filosa.

Le associazioni, insieme a chiunque sia interessato ad approfondire, sono invitate a partecipare a questo ULTIMO incontro pubblico prima del voto.

Dopo il salto, alcune immagini scattate durante l’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *